Ho letto che alcuni ricercatori australiani sostengono che applicando sostanze contententi

salve. domanda alquanto particolare, me ne rendo conto. tuttavia:
sono a domandarLe se di mia iniziativa applicassi del colpogyn sul pene, magari una o 2 volte al mese, cosa potrei rischiare?
ps: ho letto che alcuni ricercatori australiani sostengono che applicando sostanze contententi estradiolo sul glande si crea una specie di profilattico naturale contro le infezioni da hiv. ora, lasciando perdere l'attendibilità della scoperta ovviamente...
grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
prendere estrogeni per un uomo può essere sempre un gioco pericoloso . Consulti in diretta un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/