Neo nn asportato tutto

Dr buonasera...un mese fa in seguito ad ex eredi chirurgica ho asportato un neo risultato all istologico intradermico...tuttavia c era anke scritto ke la lesione insiste sul margine profondo di resezione chirurgica...ora le vorrei kiedere se sussiste la probabilità di sviluppare nel tempo qualcosa di brutto...o se può solo recidivare...aspetto sua risp...grz...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Purtroppo non ci dà alcuna informazione per poterle replicare correttamente.

Qual è l'esame istologico della lesione ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Nevo intradermico...la lesione insiste sul margine profondo di resezione chirurgica...
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Potrebbe recidivare, ma >>non sviluppare qualcosa di brutto >>