Sovraspinoso spalla dx

salve, dovendomi sottoporre ad intervento chirurgico per la rottura del sovraspinoso spalla dx a seguito di infortunio sul lavoro, desidererei sapere se questo tipo di intervento è fatto dall'inail. sono gia piu di 2 mesi che faccio terapie pre intervento e le cure costano. è dovuto il ticket ogni volta e devo anche fare risonanza. grazie
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile signore,
stabilito che per la sua salute è indispensabile un intervento chirurgico (qualunque esso sia) ritengo che lo stato italiano preveda l'assistenza del SSN gratuita presso qualsiasi ospedale o istituto di cura convenzionato.
Intanto mi permetto di chiederle se è stato uno specialista a porre indicazione per un intervento chirurgico di riparazione del sovraspinoso.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
salve dott. Grosso, si ovviamente è stato uno specialista a seguirmi e sara lo stesso ad intervenire chirurgicamente. si tratta del dott. Di Giunta presso il policlinico Morgagni di Catania. persona che trovo molto preparata, assolutamente gentile, chiara nelle risposte ed esaustiva su tutti i miei dubbi.
per quanto riguarda le spese mi riferivo al fatto che sono costretto a pagare il ticket nonostante si tratti di infortunio sul lavoro sulle cure e sull'intervento, si il policlinico morgagni è struttura convenzionata.
la ringrazio per la sua risposta e gentilezza