Utente 372XXX
Salve sono un ragazzo alla prima esperienza. Il mio problema è che dopo i preliminari affrontati abbastanza tranquillamente mi è successo che appena ho provato a penetrare la mia partner ho iniziato già a eiaculare, e questo mi è successo due volte. Ora volevo chiedere da cosa poteva dipendere il problema se poteva dipendere anche dal non essere abituato alla sensazione del preservativo o si può parlare già di eiaculazione precoce e cosa posso fare per risolvere. Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

alle prime esperienze sessuali di tipo penetrativo, quello da lei riferito non può essere ancora considerata una eiaculazione precoce.

Non drammatizzi e con la sua ragazza continui a "giocare", senza ansie e paure eccessive; generalmente tutto tende a autoregolarsi nel tempo; se questo non dovesse accadere allora bisognerà sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Nel frattempo comunque, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa frequente problematica sessuale, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-rapporto-finisce-eiaculazione-precoce.html

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-pianeta-eiaculazione-precoce.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

http://www.nostalgia.it/piemonte/articolo/lstp/10401/

Un cordiale saluto.