Emla crema

ciao a tutti vorrei dei consigli da chi la usa già per l'utilizzo della crema emla che ho comprato oggi per durare un pò di più con la mia lei. Da premettere non soffro di eiaculazione preoce

1)In particolare,quanto tempo si deve mettere prima dell'inizio del rapporto? c'è chi dice 10 minuti chi 20 e chi un'ora,vorrei maggiore chiarezza.

2)Ho letto che una volta messa in piccola dose deve essere assorbita completamente,una volta assorbita si può avere un rapporto scoperto o devo lavarmi altrimenti rischio di anestetizzare anche lei?

3)Se devo lavarmi prima quanto tempo devo aspettare tra l'applicazione e il lavarmi senza perdere l'effetto anestetico?

4)Ho letto che si può usare con il preservativo,quindi usando il preservativo non è necessario rimuoverla dopo l'applicazione?terminato il rapporto è ovvio che debba essere rimossa.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ma se non soffre di eiaculazione precoce perché deve usare una pomata anestetizzante con tutti i rischi di annullare qualsiasi sensazione, soprattutto quelle positive, che si provano durante un fisiologico rapporto sessuale?

Un cordiale saluto.