Nausea e diatrea dopo mangiato

Salve dottori e 2 giorni che Ho uno strano senso di nausea dopo i pasti e continua eruttazione però non ho senso di gonfiore. ieri sera dopo essermi messo a letto è arrivato questo senso di nausea, bocca secca e leggero dolore alla zona bassa, sono andato in bagno in maniera normale senza diarrea. Oggi dopo pranzo e tornata la nausea in maniera leggera ma è arrivata la diarrea non molto forte.
Cosa mi consigliate di fare?

Ps. Ieri sera ho mangiato la pizza e oggi la pasta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrerebbe che lei soffra di aerofagia (ingoiare aria in eccesso).
Nulla di grave ma sarebbe utile dapprima farsi visitare.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it