Influenza!!!!! help!

la notte tra martedì e mercoledì mi sono sentita male avevo mal di stomaco e nausea...poi è comparsa la febbre x tutta la giornata di ieri è stata intorno ai 39....questa mattina nn avevo + febbre ma mi è rimasto un fortissimo mal di stomaco ed ho ankora la nausea!...non mangio nulla...cosa posso fare??? è così l'influenza quest anno??? quanto durerà ancora il mal di stomaco???
grazie in anticipo x le risposte!!!!!
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signorina,
parlare di influenza dopo una giornata di febbre e mal di stomaco è un po' troppo semplicistico.
La invito quindi, in caso di persistenza dei sintomi, a contattare un medico per una visita.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile