Correzione visiva

Gentilissimi,
ho 35 anni, fin da piccola soffro di sindrome di duane, anisocoria e negli ultimi tempi mi hanno segnalato da visite al lavoro anche exoforia, infatti tendo sempre più a piegare la testa di lato mentre leggo e mentre mangio.
Vorrei correggere questo problema ma non so quale specialista sarebbe più adatto al mio caso: ortottico o optometrista?

Vi ringrazio per le informazioni che mi vorrete dare.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si rechi con fiducia in clinica oculistica universitaria

presso ospedale san giuseppe

la clinica e’ diretta

dal prof paolo nucci

buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto.

mi conviene chiedere per visita ortottica, cmq?
grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Gentilissimo,

mi ha indicato di recarmi dal professor Nucci per il mio problema di foria, ma mi hanno risposto che non è convenzionato e per me la spesa della sua visita è eccessiva.

Saprebbe indicarmi un altro ortottico su Milano, magari convenzionato Fondo EST?

Grazie