Lieve bruciore

Salve, circa 3 mesi fa mi é stata diagnosticata una fimosi non serrata, prima di farmi visitare avvertivo un leggero bruciore al glande, un giorno durante la masturbazione il prepuzio si é bloccato "strozzando" il glande, così chiesi al medico che mi prescrisse una pomata per togliere l'infiammazione.
Successivamente alla visita dall'urologo mi é stato prescritto il balanil gel per un mese (ho smesso di metterlo circa il mese scorso), e in caso non avessi avuto problemi durante i rapporti mi ha detto che non é necessaria alcuna operazione.
In questo periodo durante la masturbazione non ho problemi, però da qualche giorno ha reiniziato il bruciore (leggero) ed una sensazione strana, come avessi delle gocce d'urina nell'uretra, (non sono sintomi costanti ma vanno e vengono nel corso della giornata).
È solo un infiammazione o potrebbe essere qualcosa di più grave? Cosa fare per alleviare questi fastidi?

Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
impossibile sapere se non si vede.