Gastroscopia e cura

buongiorno da circa 40 gg ho bruciori lingua e bocca (urente)??
ho fatto l ennesima gastroscopia pochi giorni fa

linea zeta irregolare con digitazione e piccole aree di mucosa gastrica ( biopsia)
ectopica a livello dell esofago distale
giunzione eso gastrica risalita con ernia gastrica iatale
cavita gastrica distensibile contenente secrezioni normali
la mucosa e sollevata in pliche regolari
pioloro rotondo e pervio
duodeno regolare
la cura che sto facendo
esomeprazolo da 40 daparox 10goccie levopraid 7 gocce riopan cps da 800
minias 10goccie
il problema che non vedo risultati alla bocca e lingua che brucia
volevo sapere se c erano altri tipi di medicinali che bloccano di + il reflusso
anni 51 femmina un po' depressaper il grande fastidio
grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La cura é corretta per il reflusso. Potrebbe eventualmente modificare l' antiacido che dovrebbe essere però prescritto dal suo medico.
Nel suo caso potrebbe essere utile un antiacido a base di acido ialuronico e condroitina solfato.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
gentilissimo cordiali saluti