Infiammazione cicatrici chirurgiche

Salve, alla fine di settembre dell'anno scorso ho asportato due nevi di circa 0,4 cm di diametro: quello più piatto attraverso diatermocoagulazione e l'altro attraverso escissione chirurgica. Ora la mia perplessità è dovuta al fatto che dopo 5 mesi persiste ancora una certa infiammazione e a carico delle cicatrici, specialmente su quella chirurgica, nonostante si siano schiarite un po'. Secondo voi è normale? Inoltre vorrei aggiungere che i nevi erano sulla guancia sulla quale mi rado, con estrema delicatezza, una volta a settimana... Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, si può essere ancora normale, lo faccia presente al suo chirurgo, valutarà lui cosa si debba fare.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it