Analisi alterate

Dalle ultime analsi risultanno:BILIRUBINA TOTALE 1,34 " DIRETTA 0,51 " INDIRETTA 0,83GOT(AST) 26GPT(ALT) 45GAMMAGT 66COLESTEROLO 292VES 35La ves da più di 20 anni spesso è alta senza che appaiono infezioni in corso.Da alcuni anni prendo "riso rosso" per abbassare il colesterolo e lo abbassa (le analisi le ho fatte in un momento in cui non lo prendevo)Mangio molte verdure, pochissima carne, un po' di formaggi, non bevo quasi mai, quasi niente fritti.Referto di una ecocrafia epatica del 2007 :volume ai limiti superiori della norma, colecisti lievemente dismorfica, normodistesa, alitiasica.Il medico dice che può essere la sindroma di Gilbert e che anche il colesterolo può essere legato a questo e consiglia di prendere il Legalon. E' sufficiente? Dovrei fare degli accertamenti? Dove? Grazie Viola
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ok per la sindrome di Gilbert, ma non vedrei collegamenti con il colesterolo.

Cordialmente