Stenosi vertebrale

Buonasera vi scrivo perché la mia malattia mi sembra un'odissea senza fine. Dalle ultime analisi che ho fatto risulta quanto segue: RMN cerebrale:Atassia e versamento di sangue intracranico; dall'elettromiografia risulta una distrofia muscolare che a parere medico potrebbe derivare da una disfunzione della tiroide. Il neruologo mi ha inviato dal neurochirurgo il quale mi ha prescritto una RMN colonna dorsale;RMN Colonna cervicale RMN colonna dorso-lombare. Io credo che davanti a queste diagnosi ci sia già da muoversi. Ma non capisco perché nessuno fa niente e io continuo a peggiorare infatti utlimamente faccio molta fatica a reggermi in piedi e a camminare,talvolta mi capita anche di perdere la memoria e di straparlare. Noi in famiglia abbiamo parecchi casi di malattie neurodegenerative quali l'Alzheimer e una mia zia,sorella di mio padre ha una demenza fronto-parietale. Cosa mi consigliate di fare? Non ce la faccio più di incontrare medici che se nel lavano le mani soprattutto il mio medico di base che quando mi vede si agita e si arrabbia.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Il quadro clinico che descrive appare complesso ed articolato così come un poco confuso e forse non del tutto esatto (ma questa è solamente una impressione "visto da qui").

Rammenti come questo sia un consulto a distanza e come tale non può sostituirsi ad una visita neurologica effettuata di persona.

Se le cose stanno come Lei descrive mi sembrerebbe assolutamente indicato un ricovero presso un reparto di neurologia in una adeguata struttura sanitaria.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno