Cattivissima digestione e diversi disturbi..

Salve dottori. Ho 19 anni e da ben 10 anni soffro di cattiva digestione. Fino a un anno o due fa, il problema non era per me un problema si, non digeriVo, ci dormivo su mi disgustavo per il sapore di cena al mattino e la giornata proseguiva. Sarà stata l'età..
Ma da un po' la questione è diventata invivibile specialMente negli ultimi 10 mesi. non digerisco nulla, davvero nulla nulla e ciò mi sta portando a non mangiare niente più perdendo diversi chili. Inoltre ho costantemente eruttazioni che bruciano stomaco e pancia, ed esse sono sia a stomaco vuoto ska se ma gio qUalcosa ed infatti, se mangio, digerisco solo dopo innunerevoli eruttazioni; mi sveglio nel cuore della notte dovebdo digerire.. insomma non vivo! Tutto accompagbato da nausea e a volte conati di vomito. Ovviamente sono in cura da un gastroenterologo che mi ha prescritto pantoprazolo, triptozim e gastroactive. ll primo mese di cura stavi poco poco meglio ma poi tutto è tornato normale. Inoltre il breath test risultato negativo. Tutti i medici si ostinano a dire che è ansia , sono molto molto ipocondriaca, ma non posso pensare che io abbia solo ansia. Cosa posso fare dottori ? Scusate se mi sono dilungata...
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Esegua innanzitutto una gastroscopia e gli esami per le intolleranze a glutine e lattosio. È indispensabile sapere se esiste il razionale per la terapia con IPP prescritta.

Dr. Roberto Rossi