Cura delle staffilococco aureo

BUONASERA SONO ENZO DA NAPOLI ED HO 42 ANNI. SONO AFFETTO DA OSTEOPETROSI MALATTIA DELLE OSSA DI MARMO SCOPERTA ALL'ETA' DI 8 ANNI. FINO A 24 ANNI MAI AVUTI PROBLEMI. POI DOLORI ALL'ANCA DESTRA E POI SX MI HANNO PORTATO AD UNA SERIE DI INTERVENTI CHIRURGICI ORTOPEDICI 7 CHE SI SONO CONCLUSI CON UNA PROTESI ALL'ANCA SX ERA IL 1996 FINO AL 2001 BENE DEAMBULAVO CON UN BASTONE PER SICUREZZA. MA LA SERA DEL 9 GIUGNO 2001 DURANTE UNA COMMEDIA DI BENEFICIENZA CADDI SULLA SCENA E MI RUPPI IL FEMORE SOTTO LA PROTESI. MI INSTALLARONO LA PLACCA DI MENNEN MA LE MIE OSSA IN TRE MESI NON SOLO NON SI CALCIFICARONO MA LA PIEGARONO. DA LI' LA PROTESI DI KOTZ (ANCA E OLTRE MEZZO FEMORE) DOVE NACQUE QUEST'INFEZIONE DA STAFILOCOCCO AUREO ERA IL 15 LUGLIO 2002 A DICEMBRE IL PROFESSORE CIGALA, PRIMARIO DEL II POLICLINICO DI NAPOLI DECIDE DI TAGLIARE UN ALTRO PEZZO DI FEMORE E REINSERIRE UNA NUOVA PROTESI MA LA FISTOLA SI APRI' SUBITO A SECERNERE PUS. TERAPIA IBERBARICA PER MESI ANTIBIOTICI TIPO ZIVOXID 600 - TARGOSID - GENTALIN - DALACIN - CIPROXIN - VECLAM - MARREN - SCUSATE SE I NOMI NON SONO PROPRIO ESATTI NON SONO SERVITI A NULLA. ANDATO ALL'OSPEDALE CODIVILLA PUTTI DI CORTINA D'AMPEZZO DOPO TAMPONE MI SPEDIRONO SPECIFICO VACCINO DA INIETTARE SOTTO PELLE ABBINATO A TERAPIA IPERBARICA RISULTATO - ZERO - NEL 2007 LA MATERIA INCOMINCIAVA AD ASSUMERE CATTIVO ODORE E DOPO AVER CONSULTATO IL RIZZOLI DI BOLOGNA, IL GAETANO PINI DI MILANO E TANTISSIMI ALTRI IL PROF.CIGALA PRESE LA SOLUZIONE MALEDETTA DI RIOPERARMI.
1 - MI TOLSE LA PROTESI E MISE IL CHIODO DI KUNGER - 2 - MI TOLSE IL GINOCCHIO - 3 - TOLSE TUTTO DALLA GAMBA E LA LASCIO' IN TRAZIONE SENZA NULLA DENTRO TRANNE GROVIGLIO DI MUSCOLI, NERVI VASI VENOSI ECC. ALLA FINE DOPO OTTO MESI DI ANTIBIOTICI SU ELENCATI CAMERA IPERBARICA MI MISE LA MAXI PROTESI DI ANCA FEMORE E GINOCCHIO CONFICCATA NELLA TIBIA E SONO STATO BENE PER SOLI SEI MESI COMUNQUE CON LA GAMBA SX PIU' CORTA DI 5 CM. ECCO PERCHE' MALEDETTA OPERAZIONE.
MA A FEBBRAIO SONO RICOMPARSE LE FISTOLE NON PIU' UNA MA TRE E NON PIU' SOLO STAFILOCOCCO AUREO MA ANCHE PSEUDOMONAS AERUGINURUS HO DOLORI FORTISSIMI, AULIN VOLTAREN TORADOL SONO ACQUA FRESCA HANNO UN EFFETTO DI CIRCA 10 ORE MA DEVO ESERE FORTUNATO. VI PREGO AIUTATEMI DITEMI UNA CURA, SE NON PER LA GUARIGIONE CHE SEMBRA NON ESSERCI SECONDO GLI USA, MA ALMENO UNA CURA CHE CALMI IL MALEDETTO DOLORE, MI SCOPPIA LA TESTA PENSO SOLO AL SUICIDIO E A MORIRE SOFFRO TROPPO VI PREGO AIUTATEMI GRAZIE ENZO
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il suo caso deve essere valutato di concerto da un infettivologo ed un ortopedico presso una struttura ospedaliera. L'unico consiglio che mi sento di dare è di rivolgersi presso una delle strutture dove è già stato facendo presente la gravità della situazione.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
ILL.MO DR. A. BARALDI LA RINGRAZIO VIVVAMENTE PER LA SUA RISPOSTA CHE LEGGO SOLO STAMATTINA, MA PURTROPPO TUTTI I MEDICI CHE FINORA MI HANNO SEGUITO SI SENTONO IMPOTENTI DAVANTI A TALE SITUAZIONE E NON SANNO COSA CONSIGLIARMI, TRA L'ALTRO L'AMPUTAZIONE DELLA GAMBA E' QUASI IMPOSSIBILE, PERCHE' NON AVENDO PIU' L'ANCA ANDREBBE TAGLIATA NELL'INGUINE E NON E' DETTO SECONDO IL CODIVILLA DI CORTINA CHE L'INFEZIONE NON SI RIPRESENTI. COMUNQUE GRAZIE DI CUORE PER LA SUA PARTECIPAZIONE ED ATTENZIONE ALLA MIA E MAIL E LE CHIEDO LA CORTESIA DI NON DIMENTICARSI DI ME SE EVENTUALMENTE DOVESSE SENTIR PARLARE DI QUALCHE FARMACO MIRACOLOSO PER LO STAFILOCOCCO AUREO GRAZIE DI VERO CUORE ENZO SCHETTINO TEL 329.00.29.369 MI PERMETTO RICORDARLE CHE LE SOFFERENZE SONO FORTISSIME E MI STO IMBOTTENDO DI NTIINFIAMMATORI GRAZIE ANCORA E SCUSI
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le consiglio di postare anche nella sezione ortopedia questo stesso quesito
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
OK PERFETTO ED INTERESSATISSIMO LA MIO CASO ....LE FARO' SAPERE VOTO 9