Utente 372XXX
Le scrivo per porle un disagio che sta capitando in questo momento a mia madre.Per una bronchite acuta febbrile si sta curando con:levofloxacina,augmentin,deltacoltene e aereosol clenin e breva.Ora lei lamenta un gonfiore (dentro)le palpebre inferiore e avendole preso su consiglio del farmacista optrex actimist sprai vorrei sapere se i suoi sintomi sono dovuti dai farmaci che sta assumendo e se il prodotto preso in farmacia è quello giusto.cordiali saluti
[#1] dopo  
Dr. Luigi Marino
56% attività
16% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2004
Prenota una visita specialistica
niente OPTREX !!!

pulisca gli occhi delicatamente

con lacrisek spray ed iridium garze sterili

astettiamo che riduca i farmaci che assume e che guarisca...
[#2] dopo  
Utente 372XXX

Iscritto dal 2015
Ringrazio il Dr per la sua chiara e cordiale risposta.tantissimi saluti
[#3] dopo  
Dr. Luigi Marino
56% attività
16% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2004
mi scusi

ho digitato male

aspettiamo che la sua mamma riduca i farmaci che assume e

che guarisca...