Formazione di puntini sul pene

A 6 giorni distanza da una fellatio non protetta (seguita dal rapporto protetto) con UNA partner occasionale (se fosse una prostituta starei forse piu' tranquillo) ho la comparsa di una quantita' considerevole di puntini bianchi sotto pelle sul pene, la pelle resta senza alterazioni, assomigliando ad una popolazione di molluschi contaggiosi, con la particolarita' di stare trattando alcuni molluschi contaggiosi nella zona dell'inguine. Hanno una relazione questi 2 fenomeni o devo pensare ad un herpes genitale ??, Al momento sto prendendo degli antibiotici per curare un piccolo ascesso dentario, questo puo' forse mutare l'herpes in modo meno violento ??
Grazie per la vostra attenzione e l'ottimo lavoro svolto qui.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sarebbe opportuno che ponga la sua domanda nella sezione Dermatologia

Un saluto

A. Baraldi