Infiammazione del glande e bruciore nel urinare

Avvero questo problema da poco. il glande è infiammato e bruciore nell'urinare.grazie
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Egregio Utente,
Il glande infiammato e il bruciore ad urinare possono essere sintomi di una infiammazione a carico della ghiandola prostatica e dell'uretra. La diagnosi richiede almeno l'esecuzione di una urincoltura e di una analisi del secreto uretrlale. L'esito,degli esami guiderà' poi il suo specialista di fiducia nel consigliare una terapia farmacologica ( antibiotici/antinfiammatori) indicata a risolvere il suo caso. Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio gentilissimo