Neo nero polpastrello

Sono un ragazzo di 21 anni, scrivo in questa sezione perchè so che risponde il Dr. Catania che si occupa anche di nei! Se può rispondere, sennò lo rimetterò in dermatologia! Volevo solo chiederle una cosa. Mi è comparso all'improvviso un punto nero sul polpastrello (è un luogo normale?), non è neanche completamente pieno. Sono andato dal dermatologo per altri motivi, e ha dato un occhio con una specie di lente illuminata e la sua frase è stata: "sembrerebbe un neo che si sta formando". Secondo lei devo eseguire un'ulteriore visita o su queste cose è difficile sbagliare? Allego una foto, so che non potete usarla per fare diagnosi, ma volevo dare un idea di come è fatto! Grazie mille in anticipo per la disponibilità

http://it.tinypic.com/r/149bhpd/8
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non deve fare altre visite o esami se il dermatologo ha visionato il neo al dermatoscopio.

Sì, lesioni lesioni melanocitarie palmari e plantari sono frequenti con caratteristiche dermatoscopiche differenti rispetto alle altre sedi.

Pertanto stia tranquillo.

Tanti saluti