Lunghezza del pene e problemi di erezione

Ciao a tutti mi presento sono una mamma vedova di un militare, ho tre figli, un ragazzo adolescente di quasi 14 anni, un bambino di 7 anni e una patata (:P) di 3 anni. Ho sempre detto a mio figlio di parlarmi di qualsiasi cosa e lui così ha fatto. Mi ha rivolto delle domande un po' praticolari a cui io sinceramente non so rispondere.
1. E' normale che il mio pene misuri ancora 8-9 cm in erezione??
2. Perché molto spesso mi eccito senza motivo e sono in erezione??
Purtroppo come ho detto il papà ci ha lasciati e lui era più esperto... Vi prego datemi una mano non voglio deludere mio figlio :IIIIII
(ps altezza, peso e sesso sono del ragazzo in questione)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,suo figlio e'in peno sviluppo,per cui le dimensioni riferite non possono essere paragonate a quelle di fine sviluppo.L'eccitazione sessuale non può' essere monitorizzata a nessuna eta' ma credo che sia più' vantaggioso parlare con il medico di famiglia ed identificare uno specialista ad hoc.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it