Bromazepan

Egr.Dott Da parecchi mesi assumo una compressa di lexil la sera prima di dormire , il mio medico vuole iniziare un piano a scalare mi ha prescritto Bromazepan 1,5 , le chiedo è lo stesso dosaggio del lexil? Devo iniziare per una settimana una compressa alla sera poi metà compressa per 15 giorni ed ancora per altri 15 giorni un quarto di compressa.E se ci puo essere connessione con l Asacol che assumo 2 capsule 400mg al giorno con la candida alla lingua.Grazie!!!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si è lo stesso dosaggio.
Nessuna connessione con la Mesalazina.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie Dott Quatraro le volevo chiedere come mai non riesco a liberarmi di una candidosi alla lingua refertata con tampone nonostante abbia preso Sporanox per 7 giorni soffro anche di problemi intestinali con episodi e dolore addome basso sx di feci sfatte e delle volte con del muco . Il mio medico dice trattasi di Disbiosi che alimenta la Candida . Ho assunto anche Boulardi ma con scarsi risultati. Cosa mi Consiglia Sia per la Candida che per la Disbiosi. Grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Come dovrebbe sapere, non possiamo consigliare terapia,
ma uno studio immunologico, per quanto dice, non sarebbe da trascurare.