Esito curva glicemica gravidanza

Buon giorno Dott.
sono in 23^ settimana di gravidanza ed ho ritirato gli esami della curva glicemica:
Glucosio Base : 85 (parametri 60-95 esochinasi)
Glucosio dopo 60 minuti: 154 (parametri 80-135 esochinasi)

Prima della gravidanza prendevo 500 di metformina perchè avevo i valori dell'insulina elevati e casi di diabete in famiglia (mamma, zia)

Dato che l'ultimo valore è sballato volevo sapere se è in corso il diabete gestazionale oppure può essere un valore accettabile?
La ringrazio
Serena
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
E' un risultato anomalo, in questi casi di solito si passa alla curva glicemica con carico orale di 100 grammi di glucosio.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it