Frenulo tira durante rapporto

Era Qualche anno che usavo il preservativo! Mi sono accorto ieri quando ho avuto un rapporto sessuale senza che il frenulo del glande " tirava " un po' durante la penetrazione! Ho paura si possa rompere! So che c'é un'arteria li in mezzo e che uscirebbr molto sangue! Che mi di dia sccorciato in wuesti anni di attività con preservativo? Non ho mai avuto problemi di brevità del frenilo
Grazie a chi mi vorrà rispondere
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste una correlazione tra l'impiego del profilattico e una brevita' del frenulo secondaria alla sospensione del metodo e,quindi,non temerei una lacerazione del frenulo.Va da se che solo una visione diretta potra' essere dirimente.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it