Fastidio parte sup dx

gentile dottore da alcuni giorni ho un fastidio alla parte destra superiore del corpo ,non è dolore sembra più gonfiore devo dire che ho tolto la colesisti nel 1999 e che dall'ultima ecografia circa due anni fa risultava tutto normale se non che il fegato era un po steatosico essendo donatore gli esami del fegato vanno tutti bene ho un ernia iatale voluminosa ascendente sono i soliti disturbi che avvertivo prima di togliere la colecisti poi ho avuto un ulcera duodenale con elicobatter positivo curato con antibiotici e antiacidi e non si è più ripresentato. devo dire che mangio disordinato e sbevucchio birra .
la ringrazio per la sua risposta al mio consulto
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il sintomo descritto è troppo aspecifico per poter esprimere un giudizio senza una visita diretta.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
che altro vuole sapere per dirmi di più
grazie