Peridurale

Donna di 102 anni da circa 1 anno soffre di sciatica già trattata con peridurale e buoni risultati 10 mesi fa. Ultimamente i dolori si sono ripresentati e sembrano aumentare progressivamente di intensità.
Pensavamo di ripetere la peridurale, vista l'inutilità o quasi dei farmaci antidolorifici per via orale o intramuscolare.
Vorremmo sapere se, vista l'età, vi possono essere controindicazioni significative,
Grazie.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buona sera, la risposta non può prescindere da una attenta valutazione clinica della signora, pertanto sarebbe consigliabile rivolgersi al collega che ha già praticato la peridurale e quindi conosce la signora.
10 mesi non sono molti anche se l'età è molto avanzata, e le condizioni potrebbero non essersi di molto modificate: deve essere valutata e noi non possiamo farlo conoscendo solo l'età.
Saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
L'ozonoterapia può essere efficace ?
Grazie della risposta.
[#3]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Anche in questo caso bisogna valutare la signora.
Saluti