Può essere il tempo?

salve dottori.da come avete potuto leggere nei consulti precedenti assumo 10 mg cipralex e xanax al bisogno ke raramente assumo 10 15 gocce.sono 3 mesi che non ho sintoni e tutto va benissimo. (contenta)..infatti mi ero dimenticata anche di avere questo problema..haha..ma sono alcuni giorni che mi e ritornato l intontimento alla testa e mi e venuto anche una specie di tic ...mi viene da strizzare gli occhi...secondo voi e il tempo che sta cambiando visto che tra poco siamo a marzo.grazie e scusate il solito disturbo.ps.a controllo devo andare a marzo.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Occorre attendere alcuni giorni per valutare se questi disagi siano persistenti oppure soltanto passeggeri. In caso persistano può essere utile parlarne con lo specialista per valutare il da farsi.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
certo dottore...gia e capitato una volta e cosi succede poi passa..infatti il medico mi dice di continuare cosi perche sto andando molto bene.supero e non mi arrendo.la ringrazio.mi scusi.buona serata
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Allora se é un fatto già avvenuto e risolto con successo non dovrebbe esserci motivo per grandi preoccupazioni. Del resto l'andamento positivo della terapia, a cui lei ha fatto cenno, dovrebbe essere già tranquillizzante. Ci aggiorni, se vuole.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
si vi aggiornerò sicuramente.il mio pensiero quello che se un giorno togliero'del tutto nonostante questi rimbalzi ho paura che ci potrà essere un attacco o altro.ma non ne sono sicura.pensando ad una gravidanza so che non si può assumere cipralex...anche se un amica lo ha assunto per tutta la gravidanza 15 mg cipralex. e il bimbo sta bene...