Strana scossa vene o arterie del collo.... paura

Salve dottori. ho 19 anni, mai fumato, mai bevuto, al massimo ho sempre vissuto di ansie. Sto passando un periodo stressante, come al solito del resto, ed ho problemi di stomaco con molta molta difficoltà a digerire (ma sono in cura da gasteoenterolog). Assumo yaz da 19 Mesi ma questo sarà l'ultimo, ma stasera mentre ero tranquilla a letto ho sentito come una scossa nella vena o arteria dx, seguiTa da fastidio all'orecchio dx. in seguito ho avuto dolore anche alla parte sx e ho paura che ci possa essere rischio trombosi o infarto . Ho letto su internet e ovviamente mi sono ulteriormente agitata. mi sono iniziati dolori al braccio sx, sempre con la convinzione del sangue che non circola bene. devo preoccuparmi? Che devo fare ???
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Deve solo preoccuparsi di continuare a curare la sua ansia e di farlo bene....il cuore non c'entra.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.