Aiuto...

salve....avrei un problemino...in pratica è da un paio di giorni che noto ai lati bassi del glande dei micro pallini a fila...e un leggero prurito!!!siccome m preoccupa un po...gradirei s qualcuno potrebbe aiutarmi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,
se le sembra un "problema" recente e nuovo bisogna allora consultare il proprio medico di medicina generale che, esaminata in prima istanza il suo "quadro clinico" , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica o dermatologica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie .mille...comunque c avevo pensato però prima d andarci volevo sapere cosi su due piedi s a voi medici sembrava qualcosa d strano...o qualche malattia...in ogni caso c andreilo stesso!!! un cordiale saluto!!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
dalle poche informazioni che ci invia potrebbe essere anche una "situazione fisiologica, normale" ma a questo punto, come spesso ripeto da questo sito e vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo" ed "insicurezza" , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com