Esito esame istologico

Salve, mi è stato asportato un nevo che dalla mappatura il dermatologo mi aveva detto che era meglio togliere. Ho fatto fare l'esame istologico e la diagnosi riporta:
"Lembo di cute con iperplasia epidermica con cisti cornee ed iperpigmentazione diffusa in corrispondenza di piccolo nevo melanocitario composto con lieve fibrosi e melanofagi nel derma, lesione compresa nell'exeresi chirurgica". Cosa significa? Mi devo preoccupare? Devo fare ulteriori esami?
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non si deve preoccupare. Direi proprio a posto così. Ma ovviamente faccia capo al suo dermatologo per ogni determinazione.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)