Tolep e possibili problemi di erezione

Buongiorno, prima di andare dal medico curante dato l'argomento un po' difficile da trattare (almeno per me non è facile parlarne) volevo sapere se il Tolep assunto con 2 compresse il giorno da 600, può influenzare appunto l'erezione, ho iniziato ad assumere tolep per via di rarissimi attacchi di epilessia.
Prima di assumerlo con la mia ragazza non avevo mai avuto problemi, adesso che lo assumo ho un altra ragazza e mi sono sorti questi problemi(sono passati circa 10 mesi tra una ragazza e l'altra e avevo iniziato la terapia gia da 6 mesi prima di uscire con la nuova ragazza) la ragazza mi piace molto e non è assolutamente colpa sua, solo non riesco a capire cosa possa essere, assumo solo questo medicinale e nessun altro, è gia successo molte volte almeno 10 e ripwto che non mi era mai successo prima, grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
anche se non molto frequentemente Tolep può interferire (come molti psicofarmaci) sulla sfera sessuale

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
ok, grazie mille