Utente 372XXX
Salve, prendo la pillola Klaira dall'8 dicembre 2014, precedentemente prendevo yaz, da gennaio 2012. sabato 14 febbraio ho avuto un rapporto completo, con eiaculazione esterna, dopo il rapporto, una volta tornata a casa ho ritrovato il mio slip sporco di sangue marrone, penso sia il cosiddetto spotting che ho avuto anche alla fine del ciclo di questo mese che mi è venuto il 2 febbraio. Oggi se mi tocco all'interno mi ritrovo ancora muchi marroncini.
Il giorno precedente, il 13, ho avuto un rapporto completo e non ho avuto queste perdite. Prima di questo l'ultimo rapporto lo avevo avuto il 25 gennaio, ma con possibile eiaculazione all'interno.
Adesso vi chiedo, a cosa può essere dovuto questo spotting? Posso essere a rischio gravidanza dovuta al rapporto del 25, nonostante il 2 ho avuto il ciclo, ma con spotting alla fine?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1] dopo  
Prof. Simone Ferrero
28% attività
0% attualità
12% socialità
ALBISOLA SUPERIORE (SV)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
Non credo ci sia un rischio di gravidanza. Lo spotting può essere dovuto ad un'infiammazione della cervice uterina oppure ad un polipo cervicale. Le consiglio di eseguire una visita ginecologica per controllare la cervice uterina ed un pap test se non l'ha eseguito nel corso dell'ultimo anno.