Schiuma urine e relative analisi

A seguito di una persistente schiuma nelle urine il mio dottore mi ha prescritto i seguenti esami:
Azotemia 29 (10-50)
Creatinina 0.6 (0.5-1.0)
proteine totali 7.5 (6.30-8.30)
Acido Urico 5.1 (0-5.7)
Emocromo: (il giorno in cui ho effettuato l'esame ero un po raffreddata)
globuli rossi 5.04 H(3.7-4.9)
emoglobina 14.2 (12.2-15.5)
ematocrito 40.6
volume corpuscolare medio 80.7 L (81-96)
Piastrine 229
MPV 7.8
PCT 0.178
PDW 11.28 H (10-20)
GLOBULI BIANCHI 11.28H (4.20-10.50)
Neutrofili% 66.6
Neutrofili # 7.5H (1.6-7.0)
Monociti%11.0
Monociti# 1.2H (0.2-0.8)
Elettroforesei delle proteine l'unico parametro fuori range è:
Beta2 7,5 H (3,2-6,5)%
beta 2 H 0,56 (0,20-0,50)g/dl
Esame urine:
Aspetto: Limpido
Colore Paglierino giallo
esterasi leucocitaria 25 (assente)
emoglobina 0.2 (assente)
glucosio 0
chetoni 0
birilubina 0
ph 5.5
Nitriti assenti
peso specifico 1.021
proteine 10 (assente)
urobilinogeno0 (0.0-0.2)
sedimento: 5-10 emazie per campo, 10-12 leucociti per campo

Il dottore è momentaneamente fuori sede e volevo sapere se da queste analisi si può già evincere qualcosa.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Gentile Signora,
l'esame delle urine depone per la possibile presenza di una modesta infiammazione, tipo cistite, che dovrebbe però essere correlata ad eventuali disturbi da lei lamentati, dei quali nulla ci riferisce. In linea di massima, le consiglieremmo di bere più acqua e ripetere l'esame tra un paio di settimane, magrai eseguendo anche l'urocoltura.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
Grazie dottore,
non ho disturbi particolari,a parte le urine schiumose, talvolta, ma non sempre, sento come se non mi fossi svuotata del tutto. Comunque berrò di più, e rifarò le analisi come mi ha anche consigliato il mio dottore. Ancora mille grazie
P.s. Magari , le farò sapere i prossimi esiti.
Un'altra cosa, gli altri esami fuori range sono da correlare al raffreddore?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Sì, potrebbe essere.