Analisi sangue - checkup

Salve,
ho effettuato delle analisi del sangue per un check-up di routine e questi sono i risultati:

Emocromo tutto nella norma.

Glicemia: 75
Uricemia: 5.6
Azotemia: 33
Creatinemia: 1.04
Sideremia: 131
GOT: 23
GPT: 31
Gamma GT: 19
Colesterolemia: 207
Trigliceridi: 80
Colesterolo HDL: 57
Colesterolo LDL 134
Rapporto Col. Totale / HDL 3.6
Rapporto LDL/HDL 2.35

Ho 43 anni, faccio attività sportiva regolare e seguo una dieta bilanciata. L'unico valore fuori norma è il colesterolo totale, gradirei vostra opinione sul quadro generale.

M.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
minime variazioni di colesterolemia toatal se non associata ad altri fattori di rischio è poco significativa. Un pò di attenzione in più alla alimentazione.

Cordiali saluti
Gino Scalese