Se provo senza preservativo

buona sera, spiego rapidamente il mio problema. premesso che sono un soggetto non fumatore, ne bevitore di alcol. non assumo nessun farmaco. Quando ho un rapporto sessuale, se inserisco il preservativo, all'atto dell'inserimento perdo l'erezione. se provo senza preservativo, l'erezione c'è ed è anche buona ma quando entro nella v....a, avverto come una forte sensibilità del pene e pertanto mi riporta alla perdita di erezione. Cosa può essere a causare questo? Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

dai pochi dati che ci presenta sembrerebbe tutto rivolto all'ipersensibilità del glande che andrebbe valutata in diretta dallo specialista anche per valutare l'integrità prepuziale oltre ad eventuali infiammazioni del glande, eventualmente si consulti prima con il suo medico e comunque se poi fosse ancora necessario ci faccia sapere.

un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it