Risultati holter cardiaco

Salve,vorrei un vostro parere..sono una ragazza di 23 anni,non fumo, non bevo.ho eseguito l' holter perchè spesso sentivo battiti più veloci.Sono un soggetto ansioso.espongo i risultati:

BATTITI TOTALI 126523
BATTITI SCONOSCIUTI 11
FREQUENZA MINIMA 61
FREQUENZA MAX 139
FREQUENZA MEDIA 89
SALVE BRADICARDIA 0
PIU LUNGA 0
PAUSE 1
PIU LUNGA 6 secondi alle 20:39:35

EVENTI VENTRICOLARI
Battiti totali 33
% battiti 0,03
forme 9
salve AIVR/IVR 0
più lunga 0
freq min 0
salve tachi v 0
più lunga 0
freq max 0
VE/minuto max 4 batt 12:26:00
VE/ora max 6 beatt.
VE/ora medio 1,4
VE/1000 0,3

coppie 0
triplette 0
salve bigeminia 0

EVENTI SOPREVENTRICOLARI
battiti totali 564
% battiti 0,45
coppie 12

salve Tachi SV 7
più lunga 179 batt. alle 20:04:24
freq max 180 BPM 23:11:30
SVE/minuto max 106 batt 20:03:00
SVE/ora medio 24,5 20:00:00
SVE/1000 4,5
Ringrazio anticipatamente per la cordiale attenzione.
[#1]
Dr. Alfonso Alfieri Cardiologo, Cardiologo interventista 38
Riesce a postare le foto dell'Holter in cui si vedono la pausa e gli episodi di tachicardia, incluso inizio e fine della stessa? Inoltre verso le 20:40 ha perso conoscenza?

Dr. Alfonso  Alfieri
Cardiologo Interventista

[#2]
dopo
Utente
Non ho perso conoscenza...stavo più che bene.non so come si postano le foto! Il mio medico ha detto che non c'è da preoccuparsi
[#3]
Dr. Alfonso Alfieri Cardiologo, Cardiologo interventista 38
Leggo che c'è una pausa di 6 secondi. Ossia da quel che LEGGO il cuore si è fermato per 6 secondi alle 2040 circa. Il che è strano... Faccia uno screenshot dell'holter e guardi se riesce a postarlo, altrimenti si rivolga ad uno specialista di fiducia. O l'esame non è stato sviluppato bene o c'è qualcosa che non va.
[#4]
dopo
Utente
Purtroppo è contro il regolamento postare foto...cmq c'è scritto pause 1 più lunga 6,0 sec alle 20:39:35 non so se può essere d'aiuto: ora 21:00:00 eventi SVE totale 192 couplets 0 tachi SVE runs 2 longest 179 bradi battiti 0 pausa eventi 1 più lunga 6 AIVR/IVR esegue longest 0 others 0 io non mi sono accorta di niente in particolare...è vero che soffro di attacchi di panico ed é capitato un momento di ansia alle ore 20.04 però! È possibile sia stato un errore? Sarebbe meglio ripeterlo? Cmq in settimana andrò da un cardiologo. .
[#5]
Dr. Alfonso Alfieri Cardiologo, Cardiologo interventista 38
Deve far vedere l'esame ad un collega cardiologo. Credo si debba visualizzare bene il risultato del test.

Saluti e a presto.