Post-varicocele e polluzioni notturne ...

esattamente 7 giorni fa mi sono operato per il varicocele sinistro di secondo grado.
mi hanno dato un antibiotico da assumere per 7 giorni e degli integratori per 90 giorni.
visita di controllo fissata dopo 14 giorni .
Ma non mi hanno detto quando potevo masturbarmi, cari dottori, è da 4 notti consecutive che rischio la polluzione notturna, causa , ovviamente , sogni erotici.
In realtà non è nemmeno notturna, se per caso, chiudo gli occhi e mi addormento 5 minuti scatta il sogno erotico, per non parlare delle frequenti erezioni giornaliere.
Dottori, mi sento davvero infastidito da questa astinenza prolungata, credo che sia uguale domandare a voi , se possibile , se ci si può svuotare...
ps:
al tatto il testicolo sinistro mi da ancora molto fastidio , come se avessi, in un certo punto particolare una sorte di iper-sensibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,con le dovute cautele,puo'eiaculare,considerando che i testicoli non producono sperma ed un atto masturbatorio e' meno impegnativo di una breve passeggiata...Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
la ringrazio della risposta Dott, Izzo .