15 gg fa sono stato operato di frenulotomia in anestesia locale

Buongiorno vi scrivo in quanto 15 gg fa sono stato operato di frenulotomia in anestesia locale.
Il dottore ha valutato di non apportare nessun punto alla ferita.
ieri ho avuto il primo rapporto sessuale con preservativo e ho notato che la ferita ha perso un po' di sangue.
É Normale? Mi devo preoccupare?
Oggi non sanguina già più.
Che devo fare?
Grazie
Matteo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
normale. Utile controllo post chirurgico.