Pulsazioni alte ?

saLVE , SEMPRE Tenendo presente il dolore pulsante alla testa di mia figlia , mi hanno consigliato di misurarle la pressione ogni giorno e cosi sto facendo .. ma sto verificando I SEGUEnti valori : 110 . 70. 98 o 114.71.85 oppure valori molto simili a questi .. le pulsazioni cardiache non sono alte ?? considerando che ha 16 anni che pesa cirxca 48 kg alta 1.60 .. fa moltop movimento . volevo averele idee piu chiare
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'ènulla di anomalo nei dati che riporta.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
grazie