Bruciore al glande

Buonasera e scusi il disturbo,leggendo alcune risposte su internet ho ritenuto,farle qualche domanda in proposito del glande:

ho un glande molto sensibile e' a volte mi crea un dolorino,anche dentro gli slip.oggi ho notato 2 macchioline piccole rosse,quasi in cima.

tutto questo(sara' un caso),da quando un hanno fa.mi e' venuto un piccolo infarto,mi hanno messo lo stent,andato tutto ok e fisicamente sono a posto,ma da un anno fa da quando ho cominciato la terapia,TOTALIP,CARDIOASPIRINA,SELOKEN. sono incominciati questi sintomi.

ho 52 anni.

mi potrebbe dire qualcosa in merito?

LA RINGRAZIO
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la terapia in oggetto non provoca dolore al glande, sarà conseguenza. Il dolore al glande deriva in genere da problemi infiammatori locali o prostaici. Rari dopo gli anta i problemi psicologici. Si faccia vedere da collega.