30 anni mi e stato diagnosticato il varicocele e sono in attesa della chiamata dall opsedale per

Salve sono un uomo di 30 anni mi e stato diagnosticato il varicocele e sono in attesa della chiamata dall opsedale per fissare la data dell operazione..io pero nonostante tutto non sono ancora chiaro su alcune cose ovvero del perche nonostante io abbia tanto dolore nello scroto e lungo alla gamba l androloga continua a dirmi che non ho niente, sono andato per fare un ecocolordopller l androloga mi ha detto che non ce ne era bisogno perche tanto l aveva gia diagnosticato il varicocele e mi ha mandato a casa poi riguardo lo spermeogramma me lo hanno fatto rifare dicendo che non si fidavano del.posto dove lo avevo fatto qualche gg prima.. in qst clinica risultava su tutto 0000 mentre all opsedale risultavano rari..e adiritura riguardo l operazione l androloga ha detto che
lo posso fare se voglio perche volendo potrei anche nn fare niente.. insomma sono un po confuso..forse non ho piu shans di fare figli e per qst mi dice cosi? aiutatemi qualcuno mi creda che ho dolore perche per me e una cosa allucinante io vorrei operarmi il prima possibile se qualche specialsta mi offre l opportunita di operarmi subito e mi da qualche speranza di fare figli io vengo ovunque in italia anche estero se servisse sarei disposto a tutto cerco solo un andrologo che sia piu chiaro perche non ci ho capito poco e niente di quello che ho.. in piu ho un ascesso di pus sotto pelle nei testicoli con fuoriuscita quasi ogni mese dolore allo stomaco ansia ed tachicardia sono collegate al varicocele o no? grazie anticipatamente attendo impazientemente una vostra risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
l' indicazione all' intervento di varicocele si basa su:
spermiogramma
ecodoppler escrotale
livelli ormonali
e nel suo caso sono necessari anche esami genetici per capire il perchè di così pochi spermatozoi.
Ansia e stress non c' entrano con varicocele.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta le specifico che lo spermeogramma e i livelli ormonalj gli ho fatto ma l'ecodoppler l androloga l ha ritenuto non importante anche se per me personalmente ritengo che lo sia.. cmq le chiedo solo una domanda per esami genetici cosa si intende specificatamente? e grazie ancora..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
microdelezione cromosoma Y e cariotipo
[#4]
dopo
Utente
Lo faro ..grazie per la sua grande disponibilita mi e stato molto d aiuto..