Nervi che si muovono

Salve, ho questo problema da circa un anno e mezza. Ogni giorno la stessa cosa mi succede appena mi sveglio e sono attiva. In passato vissuto la vita stessa te e a volte ansiosa e ora ne pago le conseguenze. Apena si e' presentato il problema oltre ad andare da un medico psichiatra ho chiesto consulenza tramite questo sito ma ero molto confusa e non sapevo bene descrivere miei sintomi. Passate le paure e panico e la tensione mi sono buttata nella vita oppure mi sono ripresa dopo un po' di depressione e queste cose sono sparite. E' rimasto solo quella sensazione fastidiosa in gola come se si muoversi in continuazione nela mia gola e come se circa 10 secondi si accentuasse, come se questi nervi o nervatura che si muove si muoversi insieme a me appena faccio una piccola mossa. Prendo mezza serialità ma ho provato anche l'intera. So che questa cosa e' ormai cronica e di origine ansiosa. Ma quello che volevo sapere gentili dottori se si puo' fare qualcos'altro O devo rassegnarmi. Pensavo di andare da qualche specialista famoso ma sono di Calabria e poi credo che niente si può fare visto che e' patologico. Dormo anche poco ma sono sono tranquilla e serena - mi agrappo alla fede e alla famiglia. In fondo sono calma appunto ma sento sempre fastidio in gola. Grazie x attenzione margherita
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
"Prendo mezza serialità ma ho provato anche l'intera"

scusi cosa vuol dire?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Significa dottore che con il dosaggio maggiore non ho migliorato niente quindi da un po' prendo solo mezza pastiglia x problemi allo stomaco. Chiedo scusa x la scrittura ma stavo scrivendo in presenza dei bambini. Volevo aggiungere che questa cosa in gola da' fastidio anche quando parlo insomma come se avessi qualcosa che si muoversi in gola a volte di più a volte di meno. Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
scusi ma non ho capito cosa è la "serialità"
[#4]
dopo
Utente
Chiedo scusa dottore , mentre scrivo alcune cose vengono considerate errore e viene corretto automaticamente. La parola e' SERTRALINA
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
A quale dosaggio sta assumendo la sertralina?