Utente 373XXX
Buona sera, ho effettuato l'intervento starr da una settimana circa, causa un prolasso di 3° grado; l'intervento in se stesso non è stato particolarmente doloroso, e anche i due giorni passati in ospedale ( visita di controllo a parte prima delle dimissioni) :) ma credo che tutto sommato ci possa anche stare.
Qualche giorno dove la defecazione era parecchio dolorosa e impellente a oggi dove sembra comparsa improvvisamente la stitichezza.
Potete dirmi se rientra tutto nella normalità? visto che le indicazioni che ho ricevuto erano più portate a confermare una quasi " " incapacita di gestire l'urgenza, e non il contrario.
l'alimentazione che per il momento stò seguendo è in prevalenza licquida e a base di verdura, alternata con qualche latticino morbido, magro e non stagionato e soprattutto niente pane ( ne approfitto per perdere qualche chilo che male non mi fa ).
Grazie per la disponibilità

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Sergio Sforza
36% attività
20% attualità
16% socialità
LECCE (LE)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2010
Gentile utente è troppo presto per poter valutare l'efficacia dell'intervento, al momento i suoi disturbi sono ancore suscettibili di miglioramento, comunque vada a visita di controllo ed esprima queste sue perplessità al chirurgo, vedrà che saprà tranquillizzarla ulteriormente.
Saluti