Utente 298XXX
Quali sono le conseguenze se x sbaglio viene lasciato in giro una bottiglietta di minias e un bambino di 7 anni lo aprre e lo prende un pò,tipo 15 gocce. Che sintomi dovrebbe avere e è necessario portarlo subito al pronto soccorso.
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
16% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
gentile utente
dubito che il bimbo apra la confezione, essendo dotata di tappo di sicurezza per bambini, comunque si tratta di una dose che può comportare solo sonnolenza senza altri effetti tossici; comunque è fortemente consigliato che venga posto sotto osservazione
[#2] dopo  
Utente 298XXX

Iscritto dal 2013
Lo so anche ioche la boccetta è dotata di un tappo di sicurezza ma l ho trovata aperta e il bambino aveva sonno ed era strano
Ha sudato tutta la notte poi è stato bene. Io mi sono impaurita , non so quante gocce possa aver preso . Comunque ho provveduto immediatamente a chiamare il medico che mi ha rassicurato e ha togliere di mezzo tutte le medicine. I bambini sono imprevedibili e mi spaventano.