Verruche genitali?

Salve, da circa un anno sono apparse sul pube e sul pene delle escrescenze cutanee simili a dei porri. Guardando delle immagini qua e la su internet, ne ho trovate alcune davvero simili. Sembrerebbero essere delle verruche o condilomi ( oppure potrebbero essere altro? ). Dato che al momento non superano i 2 mm, mi chiedo se ci sia un rimedio con dei medicinali prima di ricorrere alla chirurgia.

Grazie.

P.S. Come faccio a postarVi una foto?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

in questi casi la foto non è sufficiente, serve una valutazione diretta per fare una diagnosi e comunque vista la descrizione le consiglierei almeno un controllo presso il suo medico di base e quindi se servisse lo specialista.

un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it