Quando posso fare questi esami?

buongiorno,
devo fare delle analisi del sangue specifiche per la pillola e le analisi delle urine. per 5 giorni sono in cura con la crema gyno canesten per una leggera infezione. quanto tempo deve passare per fare le analisi?(più che altro quello delle urine per quelli del sangue non credo chi siano problemi).
grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
gli esami del sangue quando vuole.
L'esame delle urine dopo 10 giorni dalla fine della terapia con Gyno Canesten.

Cordialità.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
grazie per la risposta

mi sono accorta che da quando ho smesso la pillola per fare queste analisi ho ogni giorno spotting e credo che andrà avanti così per tutto il mese o comunque finchè non riprenderò la pillola(quindi finchè non avrò fatto questi esami). Come posso fare per gli esame delle urine?
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Cara Signora,
faccia gli esami del sangue, rimandando quelli delle urine a quando non avrà più spotting.

Diversamente sarà inevitabile reperire emazie nel sedimento, emoglobina nelle urine e alterazione del PH e di altri paramentri.

Del resto se si tratta di un esame delle urine "di routine", può tranquillamente attendere.

Buona domenica con cordialità.