Valori alterati

Salve, ho effettuato delle analisi e ho riscontrato i seguenti valori alterati:
ALT 39
GGT 56
FOSFATASI ALCALINA 116
Tutti gli altri valori sono perfetti (a parte il FERRO che è a 30).
Questi valori indicano una patologia del fegato? Sono preoccupanti? Il mio medico mi ha detto che sono dovuti agli antibiotici e la tachipirina che avevo preso nel periodo precedente a causa di tre episodi di faringite con placche molto fastidiosi. Potrebbero essere anche sintomo di una infezione da mononucleosi? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Fegato grasso?
Ad ogni modo non vi sono motivi di preoccupazione,
si tratta di fluttuazioni minime.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it