Dosaggi spedra rispetto levitra 10mg

Buongiorno feci tempo fa la stessa domanda e la risposta fu la seguente : difficile fare queste comparazioni
in teoria da sostituire con spedra 100 ..vorrei sapere se dopo mesi dopo l'uscita di questo principio ci sono nuovi feedbacks ...grazie!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

la risposta è piuttosto semplice, esiste fra le diverse molecole una differente specificità che nel caso del levitra 10 la sua corrispondenza equivale allo spedra 100.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it