Circoncisione parziale

Salve ho 18 anni e 20 giorni fa ho subito un intervento di circoncisione parziale per fimosi serrata.
il mio dubbio è questo:
la zona sottostante alla cicatrice è stretta e faccio fatica a scoprire il glande,finalmente oggi ci sono riuscito e questa parte piu stretta mi stringe dietro il glande e ancora non ho provato a scoprirlo in erezione ma credo di non riuscirci.
é normale? è dovuto al fatto che la cicatrice è ancora "fresca"?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

dal suo racconto sembra ormai passato il tempo necessario perché si sia attenuata la reazione infiammatoria dovuta all'intervento, tuttavia poiché ogni reazione è estremamente individuale, aspetti ancora qualche giorno e se la situazione non dovesse migliorare si consulti con il suo operatore.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie della risposta