Aids help

Salve qualche giorno fa ho avuto un rapporto con una prostituta in casa, sembrava molto pulita e attenta, però ai preliminari si é messo il mio pene in bocca per pochi secondi, e poi mi ha messo il preservativo e ha continuato... adesso ho paura di un contaggio...aspetto vostre risposte...
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Caro Signore,
stia tranquillo.
Non ha nulla da temere in concreto!

Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore! il punto é che ai piedi del pene avevo un foruncolo che avevo scoppiato il giorno prima,ma la ferita non ne aperta e ne sanguinante...
[#3]
dopo
Utente
dimenticavo di dire che lei con la bocca non é arrivata fino in fondo...
[#4]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
se nella saliva della partner non vi era sangue visibile e se il suo foruncolo alla base dell'asta era coperto da una crosticina, considerando che il leccamento è avvenuto tralaciando l'area di cute in cui si trovava il predetto foruncolo, le ribadisco la risposta:
"Caro Signore,
stia tranquillo.
Non ha nulla da temere in concreto!"

Paradossalmente avrebbe rischiato più la signora, ma la "esperienza" della stessa l'ha saggiamente portata a non leccare la lesione.

Cordialità.