Belara e capelli

Buongiorno,

mia figlia per un problema di caduta di capelli assottigliamento degli stessi e capelli grassi (ha 16 anni) forse dovuto alla pillola Loette, ora ha cambiato pillola ed ha finito il primo blister della pillola Belara.
Volevo cortesemente sapere dopo quanto tempo dovrebbe vendere i benefici di questa nuova pillola, se gia dopo un mese si dovrebbero riscontrare dei benefici.
Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Un mese è sicuramente poco.
Farei una valutazione al quarto mese.
cordialmente

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente

Grazie Dottore per la risposta.

Quindi secondo lei una diminuzione della caduta si dovrebbe notare verso il quarto mese.
Mia figlia ha un ovaio micropolicistico, la pillola Belara è adatta per questo tipo di problema?
O eventualmente quali altre cure ci possono essere?
La ginecologa sostiene sia questa la causa della caduta dei capelli quindi le ha prescritto Belara e Inofolico.
Il dermatologo le ha prescritto solo delle compresse di Cistidil per tre mesi.
Mia figlia al momento è abbastanza depressa e io non so come posso aiutarla per risolvere il problema.
Chiedo un suo consiglio.
Grazie.